fbpx

7 mosse per uscire dalla sofferenza – diretta Instagram

7 mosse per uscire dalla sofferenza

Quante volte noi donne chiediamo a noi stesse davvero troppo?

Mogli o compagne, mamme, lavoratrici, donne in carriera, figlie, governanti della nostra casa, cuoche… ho dimenticato qualcosa?

Quante di noi cadono dentro quella che io chiamo la “sindrome dell’impeccabilità”?

Personalmente questo modo di vivere mi ha portata al burn out, cioè ad un certo punto sono scoppiata come un palloncino e mi ci sono voluti anni per ricostruire la mia vita. 

Quando ho toccato il fondo mi sono dovuta chiedere con estrema sincerità e senza sconti cosa fosse che mi faceva così tanto soffrire e alla fine l’ho scoperto. 

Un tempo ero davvero convinta di essere vittima delle circostanze e di non avere nessun tipo di opportunità o di scelta, in quanto non credevo possibile sottrarmi alle sbarre invisibili di una prigione che si faceva giorno per giorno sempre più stretta. 

Eppure la scelta c’era ed era sempre stata lì, ero io che non avevo occhi per vedere.

Aprendo finalmente gli occhi si sono svelati uno ad uno 7 pilastri che a ben guardare sono stati proprio come i pezzi di una scacchiera.

Imparare a conoscerli e a muoverli mi ha permesso di mettere fine ad una partita contro me stessa, di modificare la mia realtà e la situazione di vita.

Ti sto già anticipando molto con queste parole, ma vorrei dedicare una intera diretta all’argomento per parlarti di un percorso che ti può aiutare a liberarti se stai attraversando una situazione di impasse che ti impedisce di vivere felice.

 

Il giorno 3 febbraio alle ore 20.00 non perderti la diretta Instagram dal mio profilo valeriamilanresilienzacreativa

Ti parlerò di questi pilastri e di un percorso specifico suddiviso in 7 tappe/incontri per aiutarti a comprenderli e usarli poi nel tuo quotidiano.

Non sono un Guru o una persona che ha raggiunto l’illuminazione, ma svolgo la mia professione nella relazione di aiuto e Crescita Personale con dedizione e serietà, il mio è un approccio olistico – alchemico, basato principalmente su esperienze dirette. Puoi conoscermi meglio visitando la sezione HOME del mio sito in cui trovi anche tutti i servizi e gli approcci che utilizzo, puoi anche seguirmi su Instagram e Facebook.  

 

Se senti che la tua vita così com’è non funziona più, forse è arrivato il momento di una svolta, non mi stai leggendo a caso, il caso non esiste.

 

Se vuoi essere sicura di non dimenticarti dell’incontro puoi contattarmi di persona tramite WhatsApp al numero sottostante, così mi prenderò l’incarico di avvisarti qualche ora prima della diretta.

Ti aspetto con gioia. 

Valeria

Contattami +39 339 4460548