fbpx

BioResonanz3000 – Biorisonanza Quantistica

 

“Tutto è energia e questo è tutto quello che esiste. “Sintonizzati” alla frequenza della realtà che desideri e non potrai fare a meno di ottenere quella realtà.”

Albert Einstein

Bioresonanz3000

UN METODO MODERNO E INNOVATIVO PER AIUTARTI NEL TUO PERCORSO DI CRESCITA PERSONALE

 

Vediamo insieme come funziona?

La Biorisonanza quantistica è uno strumento che nasce dalla ricerca della medicina quantistica, la quale studia e interpreta le vibrazioni emesse dalla materia. Essa si basa sulla risonanza che ogni elemento organico e inorganico emette. Ogni cellula e ogni tessuto infatti, ha una propria frequenza che, quando viene alterata, produce un disequilibrio all’interno dell’organismo.

Anche i pensieri che facciamo hanno una loro particolare frequenza, e pure le emozioni. Pensieri ed emozioni, come ad esempio immaginare di vivere relazioni armoniche, oppure sentire una gioia molto intensa, hanno vibrazioni elevate, risuonano quindi su quelle che sono definite “ottave alte”. Pensieri come temere di perdere il lavoro, o emozioni di paura e rabbia, risuonano invece su quelle che sono definite “ottave basse”.

La conseguenza diretta e indiretta di vivere a bagno costante con emozioni e pensieri di bassa frequenza, genera e mantiene uno stato di disequilibrio dal quale è talvolta difficile uscire, anche perché la maggior parte dei pensieri prodotti rimane estranea alla coscienza – cioè poche persone sono davvero consapevoli dei loro pensieri –  Lo stesso principio vale per la permanenza in emozioni “basse” che ci fanno sentire scarichi, stanchi e privi di energia.

Pensieri ed emozioni sia di bassa che di elevata frequenza creano dei “solchi”, che diventano vere e proprie reti sinaptiche che strutturano il nostro sistema di convinzioni. Quando il sistema di convinzioni ci impedisce di vivere una vita piena e soddisfacente si parla “convinzioni limitanti”.  Le convinzioni limitanti sono quelle credenze su noi stessi che ci portano a pensare cose del tipo: non me lo merito, non valgo abbastanza, sono brutta, grassa, non posso riuscire, devo sempre fare fatica per ottenere, l’amore è solo un’illusione… Sempre, quando ne siamo inconsapevoli sperimentiamo situazioni in cui quel tipo di convinzioni – sommerse – trovano conferma.

 

Come può essere di aiuto la Biorisonanza quantistica?

Inserendo degli specifici dati nel programma di Biorisonaza quantistica Bioresonanz3000 – eseguibili anche in Cloud, cioè a distanza, comodamente anche da casa e collegati con l’operatore che esegue l’analisi dei dati – si effettua in un solo minuto una scansione molto precisa dello stato energetico complessivo e di frequenza presenti nell’individuo.

Nello specifico la prima immagine che appare dopo la lettura è quella sottostante

Chakra e Biorisonanza quantistica

Si evidenzia l’eventuale disequilibrio del sistema dei Chakra e degli elementi della Medicina Tradizionale Cinese con i relativi organi connessi.

Da questi primi dati, che l’operatore interpreta, si procede con una specifica ricerca tramite parole chiave di quelle che sono paure, sistemi di pensiero, convinzioni limitanti, parole di potere utili. Tutte le informazioni in disequilibrio che lo strumento rileva sono progressivamente trasformate in codici di frequenze mirate per riportare in equilibrio il sistema.

 

Come può funzionare anche a distanza?

Il motivo per cui funziona anche a distanza è semplice ma complesso allo stesso tempo, si tratta del principio dell’entaglement. Per spiegarlo più agilmente ti invito a guardare il filmato qui sotto, tratto dal bellissimo film documentario “Un altro mondo” di Thomas Torelli.

Esistono attualmente numerosi scienziati sia italiani che esteri impegnati nello studio e nella divulgazione di queste nuove tecnologie, in Italia uno dei più autorevoli è il Prof. Spaggiari, medico, ricercatore e fisico.

Già adesso, ma nei prossimi anni sempre di più, l’approccio alla salute, e nel nostro caso al benessere della persona, vedranno sempre di più impiegate metodiche integrate che mirano a fondere la ricerca spirituale, intesa come obiettivo dell’evoluzione della persona verso una nuova consapevolezza, con le moderne scoperte della fisica e della ricerca in generale. Mi rendo conto che può sembrare ancora strano e per certi versi pionieristico un approccio di questo tipo, e lo è, ma visti i notevoli risultati che in paesi come Germania, Austria e Svizzera, avanguardie in questo tipo di ricerche e metodiche, anche da noi si stanno aprendo nuove frontiere a favore del benessere individuale.

 

Se sei curioso di saperne di più o desideri prenotare un appuntamento, puoi contattarmi tramite il link sottostante.

Per informazioni contattatemi al numero +39 339 4460548