fbpx

Equinozio l’energia dell’equilibrio Serata Astro-esperienziale

Secondo l’Astrologia intravediamo lo scenario che a livello collettivo si delinea per i prossimi 3 mesi; inizia la rinascita con il segno dell’Ariete e lo sbocciare della primavera

 

Celebrare l’Equinozio significa celebrare un avvenimento naturale. Come hanno fatto Antenati e Antichi per generazioni, con quella saggezza che riconosce la Natura come la nostra Casa e il nostro Nutrimento. Con la comprensione che, in quanto suoi figli, anche noi partecipiamo ai suoi stessi cicli. Anche per noi è un momento in cui raccogliere i primi germogli delle nostre ultime fatiche, un momento in cui osservare che essi nascono proprio da quell’Equilibrio essenziale fra opposti – Luce e Buio, Caldo e Freddo, Terra e Cielo – caratteristico di questo momento.

Celebreremo anche noi questo passaggio, affidando all’Energia dell’Equinozio i desideri a cui vogliamo dare spinta verso la loro Manifestazione. Ma anche comprendendo come possiamo inter-agire con Essa, per favorire e non interferire con questo processo, in fondo così naturale.

La serata è a numero chiuso di partecipanti.

DOVE E QUANDO?

Venerdì 20 Marzo dalle ore 19.30

PRESSO CENTRO IOD, Contrà Santa Barbara 6 Vicenza

PRENOTAZIONE NECESSARIA
valeria@centroiod.org oppure w.app 339 4460548
PREVISTO CONTRIBUTO

VESTITI COMODI, PORTARE COPERTA, CUSCINO E MATERASSINO YOGA

CONDUCONO LA SERATA:
Rita Girelli, Astrologa
Loretta Guglielmi, Trattamenti Bio-Naturali e Pranoterapeuta
Valeria Milan: Counselor Olistico- Rebirther
(professioniste disciplinate ai sensi della legge 4/2013)

PRESSO CENTRO IOD, CONTRA’ SANTA BARBARA 6, VICENZA