fbpx

Forse non tutti sanno che:

tecnologie quantistiche per il benessere

Fino a qualche decennio fa in pochi conoscevano l’omeopatia, i fiori di Bach, gli australiani, californiani eccetera… oggi invece, sempre più persone scelgono di aiutare se stesse affidandosi a questi rimedi totalmente naturali.

Un passo ancora oltre è stato fatto e oggi esiste qualcosa che va oltre queste frontiere e che ci porta a fare un salto direttamente nel futuro, nel bizzarro mondo della fisica quantistica con le sue regole. Nel nostro abituale modo di vivere concepiamo  e ci riferiamo a concetti come il tempo e lo spazio. Nel mondo della fisica quantistica tuttavia, questi concetti scompaiono. In quel mondo esistono regole diverse e principi fra cui lentaglement. Secondo questo fenomeno, nessuna particella è separata nell’universo e, la separazione che vi è fra le cose – che noi appunto percepiamo – è una pura illusione.

Il principio dell’entaglement è la chiave del funzionamento di due strumenti che ho avuto la “fortuna” di incrociare nel mio percorso lavorativo e che mi hanno permesso di far fare alla mia professione di sostegno alle persone, un notevole balzo in avanti. Gli strumenti a cui mi riferisco sono la biorisonanza quantistica Bioresonanz3000 e il computer a onde scalari “Matrix Drops.

Due strumenti straordinari che mi permettono di individuare attraverso delle scansioni e in modo tempestivo gli squilibri presenti nella persona, di fornire strumenti per riportare nuovi equilibri in aree come: paure, credenze limitanti, dubbi, rabbie, rimorsi, stanchezza, senso di vuoto, svogliatezza, mancanza di concentrazione, confusione… Gli strumenti intervengono anche su aree come geopatie e vene d’acqua – cioè le influenze che i campi elettromagnetici terresti hanno nel corpo umano, infatti ognuno di noi risponde a questi stressor ambientali in modo differente, inoltre ripuliscono il corpo dai metalli pesanti, aiutando a rafforzare tutto il sistema immunitario.

Prima ho accennato ai rimedi omeopatici e altri rimedi che sono entrati nella quotidianità di tante persone e che le hanno aiutate a stare meglio e superare momenti difficili. La grande novità contenuta in Matrix Drops Computer è che lo strumento non si limita a fare una scansione della situazione che vive l’individuo, ma suggerisce nell’immediato, attraverso un database di oltre 5000 codici,  delle purissime acque informate con stabili onde scalari, dove non sono contenute sostanze di alcun tipo tipo, solo unicamente essenze di pura informazione, ognuna connessa proprio al tema che vogliamo trasformare.

Ultimo punto, ma non meno importante, la biorisonanza quantistica, proprio per il principio dell’entaglement, può essere fatta anche a distanza, comodamente da casa.

Se vuoi comprendere meglio chi sono e cosa posso fare per te e/o fissare un appuntamento puoi cliccare al numero sottostante

Contattami al numero +39 339 4460548