I 7 pilastri per uscire dalla sofferenza – diretta Zoom

7 mosse per uscire dalla sofferenza

Quante volte ti sei chiesta perché soffri così tanto?

Sembra davvero che tu attiri persone o situazioni che inevitabilmente ti portano a stare male.

 

E cosa hai fatto per tentare di non soffrire più? 

Scommetto che hai tentato o almeno pensato di scappare via da ogni situazione che ti fa stare male , ma ogni volta è come finire nelle sabbie mobili, più ti divincoli più rimani incastrata dentro senza riuscire a trovare il modo di liberarti. 

Ti dirò di più, ci sono volte in cui te la prendi con te stessa per non aver coraggio di agire diversamente nelle situazioni in cui tu stessa ti sei ficcata dentro 

Altre volte invece riesci a liberarti ma poi ricadi costantemente dentro a situazioni simili, in una spirale che sembra essere sempre la stessa e che conduce sempre alla medesima prigione

Un tempo era così anche per me, tanto che mi ero convinta di essere vittima delle circostanze e di non avere nessun tipo di opportunità o di scelta, in quanto non credevo possibile sottrarmi alle sbarre invisibili di una prigione che si faceva giorno per giorno sempre più stretta, la prigione della sofferenza.

 

Eppure la scelta c’era ed era sempre stata lì, ero io che non avevo occhi per vedere.

Un giorno ho toccato il fondo e quell’esperienza mi ha permesso di aprirmi “per sfinimento” a delle comprensioni che avevo sotto gli occhi da sempre ma che non vedevo.

Si sono svelati uno ad uno 7 pilastri che a ben guardare sono stati proprio come i pezzi di una scacchiera. 

Imparare a conoscerli e a muoverli mi ha consentito di mettere fine ad una partita contro me stessa, di modificare la mia realtà e la situazione di vita.

Ti sto già anticipando molto con queste parole, ma vorrei dedicare una intera diretta all’argomento per parlarti di un percorso che ti può aiutare a liberarti se stai attraversando una situazione di impasse che ti impedisce di vivere felice.

 

Il giorno 12 febbraio alle ore 20.00 non perderti la diretta zoom GRATUITA E SU PRENOTAZIONE

Ti parlerò di questi pilastri e di un percorso specifico suddiviso in 7 tappe/incontri per aiutarti a comprenderli e usarli poi nel tuo quotidiano.

Non sono un Guru o una persona che ha raggiunto l’illuminazione, ma svolgo la mia professione nella Relazione di Aiuto e Crescita Personale con dedizione e serietà, il mio è un approccio Olistico – Alchemico, basato principalmente su esperienze dirette. Puoi conoscermi meglio visitando la sezione HOME del mio sito in cui trovi anche tutti i servizi e gli approcci che utilizzo, puoi anche seguirmi su Instagram e Facebook.  

 

Se senti che la tua vita così com’è non funziona più, forse è arrivato il momento di una svolta, non mi stai leggendo a caso, il caso non esiste.

Prenota il tuo posto inviando un messaggio Whatsapp, clicca QUI

Ti aspetto con gioia. 

Valeria

Contattami +39 339 4460548