fbpx

Incontri e Percorsi di Gruppo

L’effetto di trovarsi alla presenza di persone che riescono a trasmettere elevate frequenze di energia è di sentirsi uniti
e partecipi della natura circostante, delle persone che ci sono vicine e del potere dell’intenzione.

Se riusciamo a incrementare il nostro livello di energia, l’influenza che esercitiamo sugli altri li porta a sentirsi parte di una stessa squadra.

Ci sentiamo tutti più uniti c desideriamo aiutarci gli uni con gli altri per realizzare un obiettivo comune.

(Wayne Dyer)

Valeria Milan - Resilienza Creativa - Centro Olistico Vicenza

Non sapevo mi piacesse condurre gruppi finché non ho iniziato a farlo.

I percorsi che propongo sono orientati alla crescita della consapevolezza, all’individuazione di risorse e talenti, ma anche a lasciar andare convinzioni limitanti che possono ostacolare la libera espressione, rendere più difficili le fasi di cambiamento e il raggiungimento di mete professionali o personali.

I percorsi che attualmente propongo sostengono il riequilibrio dei Chakra,, il riconoscimento e l’integrazione delle emozioni, la trasformazione delle convinzioni limitanti in risorse che aiutano a vivere con maggiore pienezza i propri talenti.

Gli strumenti che utilizzo nei miei corsi oltre alla forma verbale sono: la scrittura di inquiry, rappresentazione con disegno libero o a tema, meditazioni guidate, le condivisioni di gruppo e ovviamente il principe: il Respiro Consapevole di gruppo.

Il lavoro in gruppo riveste una grande importanza nei processi di consapevolezza. Far parte di un gruppo significa potersi confrontare, condividere esperienze, sensazioni ed emozioni. Significa poter sperimentare che non si è soli, ma che si può contare sull’ascolto e l’accoglienza del gruppo.

Ogni processo di trasformazione in gruppo diviene più rapida, l’energia del gruppo sostiene e incoraggia a lasciar andare con maggiore facilità ciò che non serve più e accogliere il nuovo in un clima protetto dove poter fare esperienza insieme. Il gruppo è una forza!

Per informazioni contattatemi al numero +39 339 4460548