fbpx

Matrix Drops e Quintessenze

«Quando un illustre ma anziano scienziato sostiene che qualcosa è possibile, ha quasi certamente ragione. Quando sostiene che qualcosa è impossibile, ha quasi certamente torto.»
«L’unica maniera per scoprire i limiti del possibile è avventurarsi poco al di là di essi nell’impossibile.»
«Qualunque tecnologia sufficientemente avanzata è indistinguibile dalla magia.»

Le tre leggi di Clarke

 

Una visione olistica 

 

Scienza e spiritualità saranno, a mio parere, destinate a fondersi progressivamente.

Negli ultimi decenni l’orientamento a cercare di unire, invece che dividere la scienza dalla spiritualità, sta diventando sempre più evidente.

Si stanno avviando, infatti, un certo numero di centri specializzati per seguire e sostenere l’essere umano nella sua interezza.

In quest’ottica, corpo-mente e spirito sono considerati una sola cosa.

Il benessere e la salute vengono considerati come il raggiungimento di un equilibrio fra salute del corpo, della mente e dello spirito.

Il mio obiettivo/ricerca è finalizzato a integrare diverse discipline che cooperino al raggiungimento di questo equilibrio e sviluppo della consapevolezza.

Per questo motivo ho intrapreso una collaborazione con InfoQuantum iniziando, dopo una formazione in Svizzera, ad utilizzare un macchinario altamente tecnologico: Matrix Drops Computer.

Questo innovativo strumento, effettua uno screening completo dei 7 corpi dell’essere umano: fisico, energetico, mentale, emozionale, relazionale, DNA, spirituale, tramite onde scalari.

Matrix Drops Computer Vicenza

 Le onde scalari in breve

 

L’ energia scaturita dal “vuoto” o “etere, manifesta onde scalari.

L’atomo stesso è una manifestazione delle onde scalari.

Quella che definiamo “energia vitale” o “prana” molto probabilmente altro non è che Etere che pervade tutto e connette alla vita. Ogni essere umano è sostenuto e “nutrito” di questa stessa energia.

Proprio questa energia fa manifestare il mondo perché la sua condensazione è all’origine della natura, della vita e della materia.

Le onde scalari sono proprio l’energia potenziale che si manifesta attraverso di esse.

 

Matrix Drops info Quantum Vicenza

 

Come si effettua lo screening – a cosa serve?

 

L’analisi viene fatta in modalità molto semplice: è sufficiente appoggiare le due mani sulla base dello strumento per poco più di un minuto perché questo faccia la sua scansione.

Successivamente, la scansione va interpretata mediante un colloquio individuale con me di circa un’ora.

Questa analisi mi permette di essere ancora più efficace e veloce ad individuare nella persona nuclei di criticità, inoltre permette di individuare con maggiore chiarezza quali sono i punti di forza che possono esserle di sostegno, aiutandola anche chiarire il suo scopo di vita.

Posso inoltre indicare e fornire una vasta gamma (2046 elementi) di Quintessenze frequenziali, sotto forma di acque informate con stabili onde scalari, utili a ristabilire un sano equilibrio energetico.

L’equilibrio energetico diviene un pre-requisito fondamentale per aumentare carica ed Energia Vitale.

Carica ed energia vitale che sono indispensabili per poter affrontare in modo più adeguato momenti di passaggio e trasformazione della vita.

Le Quintessenze MDC aiutano a rimodulare il sistema interno di informazioni e schemi energetici migliorando la qualità della vita..

L’uso delle Quintessenze inoltre, incrementa la lucidità mentale necessaria per effettuare scelte congruenti ai nostri reali obiettivi.

Inoltre sostengono la trasformazione di schemi di pensiero limitanti, aiutano a sciogliere emozioni disturbanti e sostengono lo sviluppo della consapevolezza.

Infine, l’uso delle Quintessenze aiuta a riequilibrare l’organismo dagli effetti delle interferenze ambientali (elettrosmog-nodi di Hartmann-Curry- vene d’acqua ecc…)

Questi ultimi elementi sono fonte di disturbo al corretto funzionamento del sistema Psicobiologico ed emotivo umano.

 

Atomo

Per informazioni contattatemi al numero +39 339 4460548