fbpx

Testimonianze

testimonianze Valeria Milan

È una persona preparata e molto competente, la passione che mette nel suo lavoro la percepisci da come brillano i suoi occhi quando tiene i suoi corsi e si pone con le persone.

Giorgia

Con Valeria mi sono trovato molto bene, del suo operato apprezzo la gestione nel far lavorare il gruppo rendendo tutti partecipi e a proprio agio e creando un ambiente “di luce” in cui tutti si sentono liberi di condividere il proprio vissuto. Nel singolo sa toccare le corde giuste con grande empatia e ti apre gli occhi sui tuoi sogni ma anche sul tuo passato, con i suoi incontri mi risintonizzo con la mia bussola interiore e ho una visione più chiara su qual’è il mio posto nel mondo

Alessio

Ho avuto la fortuna di conoscere Valeria e di aver usufruito dei suoi trattamenti sul Respiro Consapevole … i benefici si sono sentiti subito e nei giorni seguenti, grazie anche ai suoi preziosi suggerimenti. È riuscita a far emergere, per poi lasciarli andare, dei sintomi che bloccavano alcuni aspetti della mia vita. Oltre alla sua professionalità e alla sua grande preparazione, mi ha colpito la sua empatia e la sua sensibilità nell’approcciarsi ai miei problemi … il mio fisico, la mia salute e la mia anima ti ringraziano infinitamente.

Carlo

Valeria è una professionista veramente preparata e dotata di una sensibilità spiccata. Ha una naturale capacità di essere veramente presente per il cliente e di comprenderne a fondo i bisogni e le necessità, donandoti quello che ti serve rispettando il tuo spazio, in un modo gentile e spazioso che ti fa sentire accolta, coccolata, finalmente capita. La sua energia è capace di metterti a tuo agio e di farti iniziare un processo di cambiamento profondo già solo al primo incontro.

                                                                              Oriana                                                                                                

Sono stata contenta di aver partecipato ad una parte del percorso, perché è capitata in un momento della quarantena in cui ero circondata da dubbi e paure che non trovavano parole per uscire allo scoperto. Far risuonare in me i racconti degli altri mi ha aiutato a focalizzare le mie ansie e la meditazione guidata ha contribuito a dirigere i fantasmi della mente verso orizzonti rasserenanti.

Insomma una esperienza a cui posso dare 10 per risposta alle esigenze e per adeguatezza della conduzione!!!
                                                                                              A.

Già dal primo incontro mi ha messo a mio agio, è una persona molto disponibile e preparata. Consiglio vivamente di provare l’esperienza del respiro consapevole e di seguire il percorso dei 7 Chakra da lei proposti. Mi hanno cambiato la vita…

Francesca

Un percorso che mi ha permesso di conoscermi, che mi ha dato la possibilità di guardarmi dentro nel profondo e riscoprire che ho ancora la capacità di volermi bene.

D

Valeria che dire, Grazie! Sei una persona speciale; sono partita con la preoccupazione che 4 ore di corso sarebbero state impegnative e invece credimi, passerei ore ad ascoltarti. Tutto molto interessante e si sente la tua preparazione, la sai trasmettere benissimo e c’è molto amore in quello che fai! Grazie per tutto! Sei speciale e sono felice di averti incontrata.

I

Questo percorso è stato una rivelazione! Sono soddisfatta perché mi ha fatto fare il salto e mi ha permesso il cambiamento che cercavo.

F

Più consapevolezza di me stessa, un risveglio del mio IO SONO, riconoscere che io sono il tutto. Posso crederci!

A

Ciao Valeria, un forte abbraccio a te e Loretta, siete delle belle e grandi donne, grazie a voi se ho avuto dei dubbi sul mio operato, sulla mia vita in generale adesso sono ancora più convinto sulla strada da percorrere, le serata che abbiamo trascorso anche se online per me sono state emozionanti, ho provato emozioni che non sentivo da tempo non solo durante le meditazioni ma anche nel interloquire con gli altri. Mi piacerebbe partecipare ancora a qualche serata o meditazione. 

                                                                    Gaetano

Incontrare Valeria sul mio cammino, in un momento della vita in cui tutto il mio mondo si era disintegrato in pochi giorni: lavoro, rapporti personali molto intensi, poche ma forti certezze (ovviamente fino a quel momento) … è stato di vitale importanza, nel vero senso della parola.
In lei ho trovato: comprensione, empatia, vicinanza, sensibilità ed un’estrema e profonda professionalità e preparazione.
Il tutto accompagnato da una capacità e agilità nel “seguire il flusso” che rendono il lavoro ancora più preciso e, per la mia esperienza, efficace.
Il beneficio del lavoro con lei dura giorni… che per lo stato di base in cui sono è tantissimo.
Quindi Valeria, grazie!
C.

Per informazioni contattatemi al numero +39 339 4460548